Acidità di stomaco o cosa?

Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni e ieri notte una volta finito di lavorare ho bevuto 2 birre e mangiato un pacco di pop corn, e fin qui tutto normale. Poi però mi son svegliato verso le 5:30/6:00 del mattino con tachicardia e allora ho deciso di fare una passeggiata per rilassarmi e farla passare e ho notato che avevo un bruciore nel petto che a tratti arrivava fino alla gola e anche nausea. Dopo un’ora e mezzo non è cambiato nulla. Cercando che cosa poteva essere su internet mi sono imbattuto in svariate cose tutte possibili e quindi ho deciso di chiedere un parere qui dato che non posso andare da un medico di persona in questo momento. Grazie a chiunque risponderà.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta semplicemente di un reflusso gastroesosfageo causato dalle birre e pop corn.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore. Saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.