Depressione, ansia , panico

Salve,
Prendo la paroxetina da tre settimane è da solo 13 giorni a dosaggio pieno cioè 40 più lexotan 3 volte al giorno, ma non ho riscontrato grossi miglioramenti...
Visto che in passato avevo preso elopram mi consigliate di lasciare la paroxetina e sostituire con elopram ?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Questo lo deve decidere lo specialista che la segue. In genere se un antidepressivo fallisce è poco razionale rischiare di perdere tempo con un altro della stessa categoria. Ho scritto in genere, ma ci sono eccezioni a questa regola.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Quindi non devo aspettare perché il tempo che è passato doveva aver già funzionato perché c è chi dice che ci vogliono 4 settimane a dosaggio pieno ?
Invece io sono 13 giorni
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220