Spondololistesi l5-s1

SALVE, IL MIO RAGAZZO E' STATO OPERATO NEL 2014 DI SPONDOLOLISTESI VERTEBRA S1 A S5... DA UNA SETTIMANA SENTE FORTI BRUCCIORI ALLE GAMBE E NON RIESCE AD APPOGGIARE LA SCHIENA SUL MATERASSO. SI E' FATTO LA RISONANZA L'ESITO E' QUESTA "esito intervento artrodesi l4-s1 con persistente minimo disallineamento del piano vertebrodiscale a livello di l5-s1 . non si rilevano evidenti ernie o frammenti nucleari espulsi. del tutto contenuti tutti i dischi compresi nel volume di esame. non evidenti alterazioni oste-strutturali ne' masse intra extra rachidee.canale rachideo nella norma. tratto midollo visibile di volume morfologia e segnale regolari". DOVE DICE "DISALLINEAMENTO" COSA INTENDE??? NON VORREI CHE SI SIA SPOSTATO QUALCOSA. SI STA FACENDO 1 SIRINGA AL DI' DI NICETILINE. VI RINGRAZIO PER UN RISCONTRO SIAMO MOLTO IN ANSIA.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Signora,
per poterle dare una risposta esauriente occorrerebbe vedere le indagini antecedenti l'intervento e compararle con quelle dell'esame di controllo che ha appena eseguito. Le suggerisco pertanto di consultare i Colleghi che hanno sottoposto il suo ragazzo all'intervento di stabilizzazione protesica, che conoscendo la situazione, saranno in grado di rispondere alle sue domande e di tranquillizzarla.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it