Le beta erano negative come è possibile

Buonasera,
stiamo provando ad avere una gravidanza e il ginecolo ci ha dato dopo due giorni lovulazione a mia moglie il Cardirene e il Crinone. Oggi ha fatto le beta è sono negative e il ginecologo ha fatto sospendere la cura. il ritardo e di un giorno. forse e troppo presto per la beta? Il crinone può fare ritardare il ciclo? lei ha il seno gonfio, fame, la minzione spesso sopratutto quando va a letto si alza ogni 5 minuti ed ha avuto mal di schiena, cosa significa? 2 anni fa il ginecologo ha detto che c'era una gravidanza e le beta erano negative come è possibile? aspettiamo qualche giorno e dobbiamo rifare il Test?
ci date un consiglio?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente questa terapia può causare un ritardo del flusso mestruale .
Potrebbe ripetere un altro dosaggio di beta HCG per estrema sicureza ed eseguire una urinocoltura per eliminare Il dubbio di infezione delle vie urinarie, questo legato alla al sintomo della minzione frequente.
SALUTONI
In bocca al lupo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI