Diarrea e stomaco

Salve ! Ogni sera prima che esco di casa ( come un’orologio svizzere ore 23:00) dopo aver cenato devo correre in bagno con diarrea ad acqua ben due volte ...
Mezzo giorno mangio di tutto con nessun effetto. Mi chiedo come mai
Martedì
Dovrei fare un test di intolleranza al lattosio

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente soffre di qualche intolleranza e quella al lattosio è la più probabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Felice Cosentino.
Mi potrebbe dare qualche risposta su questo breath test ?! Grazie.

Sample D Time H2(ppm)
0. 0. 5
1 30. 7
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Fortemente intollerante al lattosio.
[#4]
dopo
Utente
Dott. Felice Cosentino è alta quindi ?
Cosa mi consiglia come alimentazione ?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve escludere completamente il lattosio per un mese e poi reintrodurlo gradualmente per valutare il livello di tollerabilità.