Soffro di ansia e attacchi di panico

Salve, è un anno che soffro di ansia e attacchi di panico.. Hanno influito molto nella mia vita quotidiana tanto che non riesco ad andare a comprare nemmeno il. Pane.. Ho 21 anni e sono mamma di un bellissimo bimbo, e non riuscire a fare tante cose per lui,perr via degli attacchi di panico mi fa star davvero male, sto facendo un percorso psicologico con una psicologa d eccellenza, solamente che oggi in un momento di crisi ho quasi pensato di farla finita.. E questa cosa mi ha fatto salire l ansia e tutto un tratto ho avuto anche la tachicardia, volevo sapere se è normale avere questi pensieri così negativi verso la vita e andare a cercare addirittura la morte.. Grazie in anticipo ai dottori che vorranno aiutarmi
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
certi pensieri possono nascere da una reazione verso l'angoscia che si sta vivendo e che, a loro volta, aumentano lo stato d'ansia perchè ci spaventano.
ma deve parlarne con il terapeuta che la sta seguendo
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks