Edenomiomi colociste

Salve dottori,dopo una cura di 6 mesi di deursil 450(una compressa ogni sera)per la presenza di un calcolo di 7mm e di due edenomiomi(4 e 6 mm),ho ripetuto la eco addominale dalla quale si e'appurata l'assenza del calcolo e del fango biliare ma sono comparsi altri piccoli edenomiomi non rilevati nella precedente ecografia.Il diametro del piu' grande di questi cinque edenomiomi e'di 6 mm.Ho 21 anni e grazie ad una attenta alimentazione non ho nessuna sintomologia ed le analisi del sangue che mi ha prescritto il mio gastrointerologo rientrano nei valori normali,che consiglio mi date?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema, deve fare solo dei controlli nel tempo (6-12 mesi) per controllere l'evoluzione dei polipi. Qualora dovessero crescere oltre al cm è indicata l'asportazione della colecisti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.