Dolore molare destro

Salve dottori, sono qui per esporvi il mio problema sono 3 giorni che sento un dolore nel molare destro, un anno fa’ il mio dentista mi aveva pulito il dente e messo il mastice provvisorio perché avevo altre cose da fare nei denti e quello era il problema minore, ma adesso il mastice si è tolto e il dente si è pure spezzato adesso provo un dolore strano cioè non c’è lo fisso tutto il giorno ma a tratti mi viene forte e poi mi passa però provo dolore alla mandibola, orecchio e mal di testa solo nel lato destro. Sono stanca fisicamente ho sempre sonno e non riesco a fare nulla. Può essere che il dente mi faccia stare così fisicamente?! Il mio dentista rientra lunedì ovviamente ci andrò. Volevo un consiglio da voi. Grazie mille.
[#1]
Dr. Gabriele Magrini Dentista, Gnatologo 5 1
Unica soluzione nell’immediato ricorrere ad antinfiammatorio antidolorifico per tamponare la situazione .
Il dolore ivviamente si irradia nelle zone prossime al dente .
Consulti al piu presto il suo dentista di fiducia .

Dr. gabriele magrini

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta dottore,cerco di resistere ormai, quindi il mio stato fisicamente debole può dipendere dal dente?!