Non ho nessun sintomo tipico di appendicite come nausea

Buongiorno dottori. Allora cerco di esporre il mio problema. Premetto che sono Ansioso e Ipocondriaco. Detto questo, giovedì Sera dopo aver effettuato il pomeriggio alcuni esercizi addominali, mi è capitato un piccolo dolore localizzato nella parte destra dell'ombelico. Diciamo che la parte sinistra addominale non ha nessun tipo di problema. Quello che avverto NON è dolore acuto ne dolore lieve ma indoelzzimento e fastidio come se ci fosse un peso sopra. Ho provato a fare pressione e non ho alcun dolere, però ho questa sensazione di indolezzimento nella parte destra. Ho provato a fare dei saltelli sul posto e non avverto nessun dolore. Non ho nessun sintomo tipico di appendicite come nausea, vomito. Anzi ho sempre fame ( ma mangio poco per mantenere la linea! ). Ripeto non ho nessun dolore. Però questa sensazione di ndolensimento e/o sensazione di solletico nella parte anche sopra l'inguine destro. Siccome sto cercando su internet varie risposte e di vedere tramite immagini dove si trova l'appendicite mi sembra che la stessa zona dove io ho questi sintomi. Lunedì vado dal mio medico curante che è uno specialista Gastroenterologo, ma nel frattempo se fosse possibile rassicurarmi da qualcuno di voi, sarei più sereno, grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe essere un dolore muscolare.
Rassicurarla senza visita, però, è impossibile.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta dottore. Ora per esempio il fastidio e diminuito quasi scomparso. Ho solo un leggero mal di pancia nella parte bassa. Però ecco diciamo che il fastidio ora è meno presente ma non è più localizzato in un unico punto ma è più generale nella parte destra centrale.
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottore. Ora mi sono venuti crampi sia prima di mangiare Che dopo. Spero che non sia nulla di grave. Nel senso un principio di appendicite
[#4]
dopo
Utente
Dottore buonasera scusi se la disturbbo. Da Ieri che non riesco ad andare in bagno. Possibile che ci possa essere un blocco intestinale ?
[#5]
dopo
Utente
Buonasera dottore oggi ho notato che dopo essere andato in bagno ho notato un filamento bianco intorno alle feci cosa può esse43 ?
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Come le dissim sarebbe meglio farsi visitare.....
Il filamento è muco
[#7]
dopo
Utente
Solo una cosa dottore visto che domani ho la visita. Ma è qualcosa di grave il muco ?
[#8]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Assolutamente no
[#9]
dopo
Utente
Grazie e mi scusi dottore del disturbo
[#10]
dopo
Utente
Buonasera dottore, sono andato dal medico curante che mi ha prescritto Rhamnodir Gocce 20 Ml. Mi ha detto tranquillo che sopravvivi. Mi anche detto di evitare frutta di stagione e verdure non cotte.
[#11]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Credo Che lei debba curare in primis la sua ansia!
[#12]
dopo
Utente
Si sono ipocondriaco e ansioso. Ma molto meno rispetto a prima però purtroppo ho questa malattia.
[#13]
dopo
Utente
Buonasera dottore da questa mattina che vado in bagno facendo acqua e ho sensazione di vomito. Uniche cosa che ho bevuto e mangiato oggi sono te con limone e riso in bianco. Ma continuo ad andare in bagno nello stesso modo e ho lo stesso fastidio che si ha quando si deve vomitare. Sto pensando di chiamare la guardia medica ma volevo sapere se vale la pena farlo o no
[#14]
dopo
Utente
Buongiorno dottore spero che lei mi risponda. La diarrea da ieri pomeriggio sembra stia passando però oggi ho un pò di linea di febbre 37 e 3 normale per quello che ho avuto ?
[#15]
dopo
Utente
Buonasera dottore ieri dopo aver fatto flessioni ho avuto un indolenzimento parte bassa della pancia e un piccolo dolore all parte sinistra solo se faccio degli sforzi... potrebbe essere indolenzimento muscolare ?
[#16]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Molto probabile.
La sua ansia le sta modificando la vita.....