Paura di perdere la vista

salve,esiste la possibilità che come infermiere in futuro possa perdere la vista??? c è anche solo una minima possibilità?? tipo un ago in un occhio?? è possibile??? e' mai successo??? premetto che sto benissimo sia mentalmente che fisicamente;attendo risposte per questa mia paura,vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
impossibile

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
grazie della risposta,ma come mai sarebbe proprio impossibile?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non è mai successo nel MONDO
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
non è mai successo che andasse un ago in un occhio?? neanche in psichiatria?? scusi se insisto ma mi sembra strano
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Scusi ha capito la mia domanda?? cosa non è mai successo nel mondo??? un ago in un occhio?? o perdere la vista per un altro motivo??
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
[#7]
Utente cancellato per violazione delle linee guida

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it