Salivazione immagini o video omosessuali

salve sono sempre io il ragazzo che ha il doc vi scrivo per l'ultima volta promesso spesso quando vedo un immagine di un ragazzo o un video omosex o anche solo un pene mi arriva della salivazione può essere collegabile al disturbo grazie mille a tutti per questi consulti cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
“può essere collegabile al disturbo” ?
Si.

In bocca al lupo!

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore le faccio un ultimissima domanda oggi mentre guardavo un film la mia mente ha pensato che carino guardando un ragazzo del film ho sentito un erezione può essere collegabile alle parole della mia mente o può essere casuale? la ringrazio per la sua immensa disponibilità e professionalità cordialmente
[#3]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Lei aveva promesso che sarebbe stata l’ultima domanda. Ci vuole coerenza e consapevolezza che questa nuova domanda rappresenta una nuova richiesta di rassicurazione che è un sintomo stesso di ciò che le è stato diagnosticato.
[#4]
dopo
Utente
ok grazie mille buona serata