Sperma come acqua

Salve,
premesso che ho fatto una visita urologica di routine un mese fa con ecocolordoppler e non è risultato niente, vorrei sapere se è normale se ci masturba tutti i giorni (anche più volte al giorno) che lo sperma sembri praticamente acqua e quanti giorni è necessario aspettare affinché riassuma una consistenza più biancastra e più normale.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Normalissimo. Il tempo da lei richieste varia da persona a persona in genere. Giorni