Ho uno strano pus nell orecchio sinistro e mi sto preoccupando

Ho uno strano pus nell orecchio sinistro e mi sto preoccupando.
É quasi un insieme di pus e mi sono fatto una foto e si vede che sta un pallina, è all'interno va una crosticina strana con i pus sembrerebbe .
Cosa posso fare? Mi dite cosa può essere? Grazie mille
[#1]
Dr. Simone Spagliardi Otorinolaringoiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 217 10
Buonasera, potrebbe essere sinceramente di tutto, da una semplice fuoriuscita di cerume a una secrezione infiammatoria da otite esterna; l’aspetto della secrezione sarebbe da correlare ad eventuali suoi sintomi, come dolore o sensazione di orecchio tappato. Purtroppo è impossibile dare indicazioni precise senza visitarla, quindi le consiglio di iniziare facendo vedere l’orecchio al Suo medico Curante, che la indirizzerà eventualmente allo specialista. Un cordiale saluto.

Dr. Simone Spagliardi