Faccette estetiche problemi

Salve , un mese fa ho messo 2 faccette estetiche sui 2 incisivi principali per chiudere un diastema in mezzo e uno a sinistra, però ci sono 2 problemi.
nel diastema a sinistra è abbastanza chiuso e va bene, in mezzo vicino alla gengiva c'è ancora un buchino e sento che mi da fastidio la saliva che va li, ho anche una sensazione come se avessi qualcosa in mezzo ai denti.. poi ieri ho notato che se tocco il dente destro con il polpastrello non succede nulla ma se lo tocco dalla parte dell'unghia anche solo appoggiandola in un punto preciso fa un contatto che mi da un fastidio tipo sensibilità nno so come spiegarlo è come una sensazione di quando bevi l 'acqua fredda sulle gengive e volevo capire come mai.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Le ho già risposto in precedenza esprimendole il mio parere.La sensazione riferita è verosimilmente da mettere in relazione ad un iniziale distacco oppure ad una non perfetta cementazione.Si rivolga all'operatore per trovare una soluzione definitiva.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
ok grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Volevo chiederle se intende anche per il buco o solo per il fastidio al contatto con l unghia,
poi volevo sapere per sistemare il problema deve togliermela e rifarmela ? fa male toglierla ?
[#4]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Mi riferivo, come già espresso,al diastema(consulto pregresso) e nel consulto odierno alla possibilità di un distacco o di una non perfetta cementazione.Personalmente sentirei il parere di un altro collega esperto in Protesi.
Cordiali Saluti