Dente provvisorio

Buonasera
2 giorni fa mi è stato messo un dente provvisorio ( la devitalizzazione è avvenuta 4 giorni fa )
Ora non riesco a mangiare niente sopra al provvisorio causa un forte dolore. A volte sento dolore anche solo schiacciando con la lingua.
È normale? C'e qualche coluttorio che può aiutare?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Probabilmente il provvisorio potrebbe essere più alto e generare un precontatto,oppure comprimere la gengiva.Faccia controllare dal suo Dentista.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia