Frenuloplastica infezione?

Salve dottori
Sono stato operato di frenuloplastica 4 giorni fà
Ho notato in questi ultimi giorni nel cambio di fasciatura delle macchie giallino/bianche che si presentano ogni tanto..
Ho provato e mettere l'acqua ossigenata sulla zona e non risulta infezione
Può essere che sto per prendere infezione? tra 2 giorni ho la visita di controllo
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
I segni di una infezione dovrebbero essere ben più seri di quelli da lei descritti. Tuttavia, per non sottovalutare nulla, faccia presente quanto sopra al suo Medico nel corso della visita di controllo, se ancora non l'ha effettuata...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com