Largactil effetti collaterali

Buongiorno, sono in cura per una fobia sociale generalizzata e mi è stato prescritto il Nardil. Poichè questo farmaco causa insonnia lo psichiatra ha affiancato al Nardil il Largactil 25 mg, da prendere alle 20.00 tutti i giorni. Ora e successo che ieri notte non riuscendo a dormire ne ho preso 2 in più e questa mattina sto malissimo. Ho un sonno allucinante, non riesco a tenere le cose nelle mani, sbando quando cammino e nn riesco a tenere gli occhi aperti. Cosa è successo? Può dipendere dal Largactil? Sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.3k 984 248
Ha preso una dose superiore di largactil e ne ha gli effetti.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it