Richiesta informazione nuovo nodulo seno

Buongiorno a tutti. Ho un dubbio che mi attanaglia. 1 mese fa ho fatto l'ecografia al seno per il controllo di un fibroadenoma e tutto ok. L'altro giorno per caso mi sono sentita sul seno destro lato esterno una specie di nodulino. Che in realtà non capisco bene se sia un nodulino oppure la conformazione del seno. Da sdraiata quasi non si sente mentre da posizione eretta si sente di più. Ripeto, non capisco se si stratti di un nodulo. Ma è possibile che dal 19 giugno scorso, data dell'ecografia, ad oggi si sia formato? Mi consigliate di prenotare un'altra ecografia? Grazie a chi risponderà e buon lavoro!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' sufficiente una visita. Improbabile che si sia formato in cosi' poco tempo a meno che si tratti di una cisti che ha scarsissimo significato patologico.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Catania. Sono stata dalla dottoressa che mi aveva fatto l'ecografia a giugno e per farmi stare tranquilla mi ha rifatto l'ecografia dove sentivo il nodulo. In effetti non c'è niente, mi ha detto che è la conformazione del mio seno. Grazie di nuovo!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
di nu;lla