Vomito in gravidanza

Buongiorno mia moglie è alla dodicesima settimana di gravidanza, e stamattina dopo quasi due mesi di nausee costanti , ha vomitato per la prima volta subito dopo aver bevuto uno yogurt ed ha avuto un calo di zuccheri, o calo pressorio risolto con acqua e zucchero e poi biscotti nel giro di pochi minuti . Adesso ha molto sonno ! Sono situazioni normali ?

Grazie .
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Conviene in questi casi effettuare piccoli pasti e frequenti con cibi facilmente digeribili (cibi secchi come carote, crackers,ecc). Per i liquidi vale lo stesso discorso , piccoli sorsi.
Consiglio prodotti naturali a base di zenzero, e ghiaccioli fatti in casa.
Anche prodotti a base di vit. B6 (azioni anti emetica,)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Adesso ha caldo debolezza è un po’ di mal di testa? Siamo sempre nella normalità ?