Laser alessandrite e nd yag

Salve, chiedo cortesemente un parere per il trattamento dell'eliminazione definitiva con il laser alessandrite e nd yag. Vorrei sapere se davvero l'eliminazione è definitiva ma principalmente il mio timore più grande è che possa recare danni o malattie anche di tipo calcerogeno. Perdonatemi per la mia grave ignoranza in materia. Porgo distinti saluti a Voi.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Induzione di tumori proprio no.
Danni a tipo flogistico finanche cicatriziali o discromici, o comunque reliquati vari, certamente si ,se non correttamente eseguito o se non si è seguito il corretto management post intervento.
Fatti che di solito si evitano con scelte oculate.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)