Ingoiato mezzo stuzzicadente

Buonasera,
ieri a mezzogiorno ho ingoiato erroneamente mezzo stuzzicadente, all'incirca lungo tra i 2,5cm e 3 cm.
mi sono recato al pronto soccorso e dopo aver aspettato 6 ore non mi hanno nemmeno visitato, mi hanno solo detto di tornare in caso di dolori all'addome.
premetto che al momento che sono passate circa 30 ore dall'accaduto non sento nessun tipo di dolore.
a causa lavoro non posso neanche controllare le feci..
entro quanti giorni sono a rischio?
in quanto giorni lo può espellere il mio organismo?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente il controllo delle feci è utile, se non ha disturbi nella prossima settimana direi che potrà tranquillizzarsi, sicuramente il vedere lo stuzzicadenti nelle feci potrebbe rassenerarla prima. Mangi polenta, purè, mollica di pane per inglobare prima il corpo estraneo ed espellerlo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Sono passate 72h e non ho alcun dolore per il momento.
la ringrazio per la risposta.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Prego ed auguri