Esito scintigrafia celebrale datscan

Esito odierno tomografia celebrale datscan : testa del nucleo caudato dx e sx lieve ipocaptazione- putamen dx e sx severa ipocaptazione.
Conclusioni: compromissione del sistema dei trasportatori della dopamina con riduzione della densità dei daT a carico di putamen dx e sx ( severa) e caudato dx e sx (lieve). Trattato finora con jumex 20 mg metà mattino . Disturbo del sonno, secchezza salivare e una media rigidità.
Gradirei qualche vostra cortese indicazione.
Buona serata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l’esito dell’esame orienta verso un parkinsonismo, lo faccia vedere al neurologo che La segue per prendere i dovuti provvedimenti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite !!!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata