Nevo composto seno dx

Buonasera! Oggi ho fatto una visita dermatologica con una dottoressa che mi segue da due anni. Ha deciso di togliermi un Nevo composto sul seno sx che ho da sempre di 5mm e nn ha mai subito variazioni.
Il dermatologo che mi seguiva prima diceva sempre che quel Nevo essendo composto nn creava problemi ed essendo sul seno lo potevo tranquillamente lasciare li..
Questa nuova dottoressa invece mi ha detto che nn è brutto ed è composto ma che essendo l'unico composto che ho sul corpo prima o poi cambierà quindi meglio toglierlo.
La mia domanda è "togliere un nevo sul seno può essere pericoloso x le ghiandole del seno?." Ho un seno grande che da 2 anni controllo anche con mammografia perché il radiologo riteneva che un seno come il mio si controlla meglio con la mammografia.
Scusate il testo tanto lungo. Spero di essere stata chiara.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non c'e' alcuna differenza se l'avesse avuto in qualsiasi altra parte del corpo.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Salvo Catania.

La saluto.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla