Nuvaring

Buonasera, uso nuvaring da un anno. Il 29 giugno ho inserito l'anello e '1, il 2 e l'8 luglio ho avuto rapporti completi non protetti. Sabato scorso la mattina ho trovato delle piccole perdite rosa e nei gg precedenti ho avuto mal di schiena e fastidio al basso ventre. Devo togliere l'anello questo venerdì. Sono in ansia. Stamattina ho comprato il test. Secondo voi sono incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
il comportamento è stato corretto , perchè pensare ad una gravidanza?
Potrebbe trattarsi di una perdita proveniente dal collo uterino ( piaghetta ??) , polipo ,?
Va fatta una accurata valutazione per stabilire la provenienza della perdita ematica,
Rimozione involontaria dell'anello ? Assunzione di farmaci particolari ?
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Nessun assunzione di farmaci e neanche rimozione involontaria dell'anello.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Quindi valutazione accurata del collo uterino