Tatuaggio

Buonasera Dott,2 mesi e mezzo fà mi sono fatto un tatuaggio,piccolo e senza colori solo nero.L'altro giorno sono andato al mare tirava vento non mettendomi la crema mi sono un pò spellato senza accorgermene anche sul tatuaggio.Torno a casa metto subito la crema ma il processo di cambio pelle è andato avanti.Poi gli altri giorni ho messo la crema solare,adesso la pelle vecchia e tutta caduta sembra che il tatuaggio sia come prima.Sono andato anche dal tatuatore che mi ha detto che è tutto a posto è che il disegno è sotto pelle quindi tutto ok!Lei pensa che dopo potrà creare problemi sul mio tatuaggio?Grazie!
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Certamente non è successo niente, ma se la pelle verrà sottoposta di nuovo ad una forte insolazione potrà desquamarsu ed il tatuaggio cambiare di colore

Dr. andrea marsili