Quando non mi riesce entro in panico

Buongiorno,
Da quasi un’anno mi sveglio la mattina con il sospiro! Devo sospirare ogni attimo della mia vita.
Quando non mi riesce entro in panico!
Ho fatto tutti gli analisi possibili : tiroide, allergie, intolleranze, lastre hai polmoni! Nulla!
Ho fatto pure una cura per la gastrite ma nulla questo sintomo non mi vuole più lasciare!
Nel periodo quando mi viene il ciclo quei giorni sono i giorni più brutti perché mi manca l aria non riesco a riprendere il respiro!
Ho parlato con il mio medico è di a prescritto la mattina 5 goccie di entact e alpranzing metà la mattina è metà il pomeriggio è quasi un mese che prendo le goccie insieme alle pillole ma nulla! Spero che qualcuno di voi mi può aiutare grazie!
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile utente se le cure farmacologiche non le stanno dando risultati, forse, dovrebbe aggiungere un percorso psicologico per sbloccare alcune trappole cognitive che la inducono a cadere nella trappola che descrive

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Lei mi potrebbe dare un consiglio?
Lei pensa che siano altre patologie?
Non so più cosa fare!
Ho 23 anni.
Mi capita anche spesso di deglutire.
Questi sintomi possono essere legati al reflusso?