Paura tumore al testicolo per mio figlio

Buon giorno, e grazie per la vostra disposizione impeccabile, volevo scrivere questo consulto perché mio figlio che a 15anni a purissima ma purissima di avere un tumore a entrambi i testicoli, vi descrivo i sintomi che mi ha descritto lui ieri, male ai entrambi i testicoli che dopo si attenuato con quasi scomparsa del dolore e alla fine è scomparso. Oggi dice ancora di avere un leggero fastidio, e con questa paura del tumore a paura (sempre se c'è l'abbia) che vadi in metastasi.
Volevo chiederle in quanto cresce un tumore testicolare?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
invece di attaccarsi ad internet si attacchi al telefono per fissare visita specialistica o da privato o con la mutua. Che in altro modo, sgrammaticatura a parte, non si va da nessuna parte.
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta in tempo, prenoterò la visita, ma dai sintomi prima descritti si può capire se ci sono problemi gravi?
E in quanto tempo cresce il tumore testicolare?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Saluti....