Problemi intestinali-probiotici- assunzione

Salve. Da un bel po’ di mesi ho problemi intestinali. Passo dall’ess stitica e delle scariche che mi “ buttano giù “ fisicamente. Penso che i sintomi siano da attribuire al colon irritabile. Il medico mi ha consigliato dei cicli di 10 giorni al mese di Enterolactis Plus 24 miliardi da prendere la mattina. La mia domanda è... meglio a stomaco vuoto o stomaco pieno dopo colazione? 1 sola capsula al giorno per 10 giorni è efficace?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Meglio lontano dai pasti.
Dieci giorni sono pochini......
Meglio 3 settimane!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia