Bollicina sul lato interno del seno

Gentili Dottori,
Da qualche giorno accusavo prurito al seno in zona interna, infatti ho notato la presenza di una piccola bollicina .
Non so come si sia irritata,ho pensato forse togliendomi un peletto con la pinzetta..non ricordo onestamente, sta di fatto che mi prude, infatti oggi ho avuto la brillante idea di staccarmi la macroscopica crosticina (della forma di una linietta) , è fuorisciuto una gocciolina di liquido trasparente...
Leggendo su internet variazioni/irritazioni della pella del seno potrebbero nascondere la malattia di paget, potrebbe essere un possibile inizio di questa patologia, o è soltanto un mio film mentale?
Ho 30 anni e faccio controlli periodici, ultima eco a maggio...ed è tutto ok.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La faccia vedere al curante e da quanto descrive sara' rassicurata senz'altro.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie per la risposta, ma essendo estate e dati che il mio curante si trova in ospedale, prenotare una visita e riuscire a farla nel breve perido è abbastanza utopico, ritiene che debba recarmi d un altro medico per la valutazione o posso attendere?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per darle questo consiglio dovrei vedere la bollicina.
Di piu' non posso aggiungere anche se non dovrebbe trattarsi da quanto scrive di nulla di importante.

Quindi i medici curanti d'estate sono irreperibili ?