Il rossore al viso prima nella parte sx

Salve ho un piccolo problema che non riguarda me personalmente ma mia moglie che ha 37anni.
Sembra, almeno da quanto detto dal suo dermatologo che abbia la rosacea, prescrvedogli una cura con minocin 100 per un mese: I primi 10 gg 2 capsule e poi 1 al giorno fino alla fine della cura, mai terminata perchè il minocin 100 gli portava giramenti di testa al mattino.Il rossore al viso prima nella parte sx e poi nella parte dx ed il naso nel periodo del ciclo si accentua poi come sfuma il ciclo così sfuma anche il rossore ma non va via completamente.Anche in assenza del ciclo si notano dei cambiamenti.
Si vorrebbe trovare una soluzione definitiva e a questo proposito ho letto della "luce pulsata". Volevo sapere se è un rimedio definitivo e se il "dermatologo" ne è provvisto o ci si deve recare in centri specializzati.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la Luce pulsata dermatologica con manipolo vascolare è sicuramente una strumentazione validissima per il trattamento di una dei segni più inestetici della Rosacea: le teleangectasie e i flushing (rossore diffuso al viso causato dalla vasodilatazione del microcircolo cutaneo).

Non esistono "centri specializzati" ma "Medici Specialisti": affidatevi al dermatologo che utilizza questi presidi strumentali nella sua pratica clinica e che potrà ben informarvi su ogni cosa.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la Luce pulsata dermatologica con manipolo vascolare è sicuramente una strumentazione validissima per il trattamento di una dei segni più inestetici della Rosacea: le teleangectasie e i flushing (rossore diffuso al viso causato dalla vasodilatazione del microcircolo cutaneo).

Non esistono "centri specializzati" ma "Medici Specialisti": affidatevi al dermatologo che utilizza questi presidi strumentali nella sua pratica clinica e che potrà ben informarvi su ogni cosa.

cari saluti