Distrazione corticale dell'ileopspas

SALVE, SONO UNA DONNA DI 42 ANNI, NEL 2004 IN EVENTO TRAUMATICO CON UN'ECOGRAFIA MI E' STATO RISCONTRATO UN DISTACCO CORTICALE DELLA BRANCA ILEO PUBICA SX CON PRESENZA DI FRAMMENTO DI 4 MM. TUTTORA ,DOPO AVER SUBITO ANCHE UN INTERVENTO DI ERNIA INGUINI CRURALE,CONTINO AD AVERE DOLORI.. CAMMINANDO E FACENDO QUALSIASI MOVIMENTO SULL'INGUINE.HO RIFATTO L'ECO IN DATA 12/01/2009 IL REFERTO DICE:AREA IPOECOGENA CON PRESENZA DI CALCIFICAZIONI IN CORRISPONDENZA DELL' INSERZIONE PUBICA DEGLI ADDUTTORI DI SX,DELLE DIMENSIONI DI cm1,3.DEVO RASSEGNARMI AL DOLORE O SI PUO' FARE QLC? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA DISPONIBILITA'
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Credo sia importante valutare se il dolore è dovuto al pregresso trauma che ha subito e non ad altro. In genere un trauma come il suo, a distanza di 4 anni, non dovrebbe più recarle dolore.
Le consiglio pertanto una visita specialistica per fare diagnosi differenziale.

Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
l'ortopedico che mi ha seguito seguito in questi anni mi aveva gia' richiesto una RM , probabilmente non fatta molto bene, visto che non e' stata evidenziata la cicatrice. che il mio ortopedico cercava .... e' questa cicatrice che puo' causare i miei dolori?? seguiro' il suo consiglio e tornero' x rivalutare con lo specialista l'ecografia appena fatta.ringrazio di nuovo per la vostra disponibilita'