Rapporto orale

Buonasera. Conviviamo insieme da 4 anni. Abbiamo un rapporto fedele. Da ultimi 6 mesi abbiamo dei problemi dopo il rapporto non protetto. Lui avuto le bruciature sul pene. Ho fatto il tampone cervico vaginale e hanno scoperto che ho la scarsa flora lactobacillare. Preso normogin. Adesso sembra tutto nella norma. Pero ultimi giorni dopo solo il rapporto orale ha rossore e bruciature sul pene di nuovo. Aiuto! Cosa succede???
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

probabilmente non è Lei il problema: deve capire che la maggior parte delle patologie che intervengono sui genitali maschili NON sono appannaggio di malattie infettive o sessualmente trasmissibili.

Pertanto la invito a NON effettuare medicazioni fai-da-te e rivolgersi allo specialista di riferimento quale il Dermatologo Venereologo per meglio comprendere la situazione

Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it