Occhio

Salve ho fatto la fluorangiografia e la risposta è questa,fundus di tipo miopico,albero vascolare venoso contesto,emorragiole su tutto l ambito retinico.Pretrombosi della cena centrale della retina.Sto prendendo tentral 600mg è lunedì mi vuol vendere il mio oculista, intanto può spiegarmi il tutto se è molto grave e se possibile curarlo visto che non vedo già da un occhio grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile signora

il quadro non è bellissimo!!

anticipi per piacere la visita dal suo medico oculista

e consulti anche un bravo medico ematologo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013