Ansia panico

Salve gentili dottori.
Sono una ragazza di 26 anni e dall'età di 19 ho cominciato a soffrire di ansia e panico. Ho seguito la psicoterapia e non ho più avuto attacchi di panico. Ora avrei bisogno di un'informazione. Mia madre nel gennaio 2017 ha avuto un infarto del miocardio e da allora ha cominciato anche a soffrire di crisi di ansia...io ho sempre saputo che gli attacchi di panico non sono pericolosi per la vita, ma mi chiedevo...non sono pericolosi neanche per i cardiopatici? Leggendo in rete ho trovato un articolo (fonte non tanto affidabile, Cosmopolitan) che diceva che di attacchi di panico non si muore, a patto di non essere cardiopatici o di avere qualche malformazione cardiaca di cui non si era a conoscenza. È vero che chi ha problemi al cuore rischia in caso di attacchi di panico?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

giro il Suo consulto in Cardiologia.

Saluti cordiali.
Carla Maria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Devo girarlo io o lo gira Lei?
Dove potrò leggere poi la risposta?
Grazie.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Si trova GIA? in cardiologia.

Potrà leggere poi la risposta direttamente qui di seguito,
quando Le verrà data.

Saluti cordiali.
Carla Maria Brunialti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio.
Gentilissima.