Se le gocce di Lumixa possono rendere i capillari più fragili

Gentile Dottore ,
- assumo Depakin 500mg mattina e sera e Tegretol 100 mg mattina e sera , per controllare l'epilessia
-------------------------------------------------------------------------------
sono andato a visita Oculistica ,
---------------------------------------------------------------------------------------------
- per dire che la mattina , appena sveglio , mi sento le palpebre pesanti e gonfie
-se mi guardo allo specchio , sembrano normali , solo che mi sembrano più socchiuse di una volta
---------------------------------
dopo la visita mi ha prescritto ;
-LUMIXA gocce ( detto che lubrifica l'occhio ), da mettere quando voglio( detto prodotto naturale ) ,anche tutti i giorni ( fatto per circa 20 giorni )
- impacchi caldi sulle palpebre ( ancora non fatto )
---------------------------------
- mi si è rotto un capillare nella palpebra inferiore , formando una macchia rossa
--------------------------------------------------------------------------------------
Le volevo domandare ;
- un suo parere
--------------------------------------------------------------
- abusando di LUMIXA gocce ( tutti i giorni ) ,mi potrebbe rendere i capillari più fragili ?
---------------------------------------------------------------------------------
- Depakin ( che prolunga i tempi INR e degli altri fattori di coagulazione ) e Tegretol , potrebbero rendere i capillari più fragili ?

---------------------------------------------------------------------------------------------
- Depakin e Tegretol , mi causano le palpebre pesanti e gonfie ?
-----------------------------
La ringrazio molto
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

l collirio non rende i capillari fragili. I farmaci e la situazione generale potrebbero influire.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!