Problema erezione e sensibilia genitali

Gentili dottori,
Premetto che da 8 anni sono in cura con antidepressivi a causa di un disturbo d'ansia ,la mia vita sessuale è stata ottima fino a tre anni fa..poi da quando ho iniziato ad assumere anafranil tutto è cambiato..desiderio assente,erezione impossibile e scarsa sensibilita ai genitali..ho cambiato anche il farmaco con zarelis ma è migliorato solo l'orgasmo che riesco ad avere anche a pene semi eretto..il problema è che non ho più erezioni complete come prima nel senso che prima il pene andava in erezione anche da solo quando mi eccitavo (si indurì a da solo a colpettini verso l'alto)mentre ora niente..per non parlare delle erezioni mattutini scomparse da anni..il mio andrologo mi diede una cura di cialis per un mese ma dopo tutto è tornato come prima..credo che questi farmaci mi abbiano causato un danno permanente..grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Anzitutto bisogna fare un paio di esametti ormonali che gli psicofarmaci danno fastidio ad ormoni a volte, poi ci sono farmaci a base di erbe specifici per questi casi e molto meno costosi del Cialis che non sono certo il Cialis. Di qua non possiamo fare prescrizioni, ma senz' altro le consiglio di sentire una campana diversa.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
Infatti il mio testosterone è un po basso e poi questo cialis costa troppo..allora questi farmaci a base di erba funzionano lo stesso?