Continui giramenti di testa

Salve, mi chiamo Andrea ho 23 anni, sono alto 188 e peso 79 chili.
Da un anno circa soffro di ansia e attacchi di panico.
Tutto e’ incominciato da una semplice cervicale che mi ha scatenato una ipocondria indescrivibile portandomi a fare molteplici controlli.
Ecg, analisi del sangue, otorino, dentista, rmn all’encefalo, 2 visite neurologiche, fisioterapia, rx alla tachide cervicale.
OvviamEnte tutto negativo a parte qualche contrattura a livello delle scapole per via forse sempre dell’ansia.
Giornalmente provo questi sintomi, giramenti di testa, vertigini, testa vuota, gambe pesanti e nessuna forza.
Penso di essere anche depresso, perché non riesco neanche più a fare le cose che mi piacevano.
Giornalmente avendo questi sintomi mi spavento per via della mia ipocondria e mi vengono gli attacchi di panico.
Per favore aiutatemi non riesco piu A vivere.
Non riesco più a fare le cose semplici della vita.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
E la cura per l'ipocondria non c'è stata ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Nono
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Sarebbe il caso di intraprenderla.
[#4]
dopo
Utente
Ma questi sintomi posso essere dovuti all’ipocondria/ansia?
Sintomi che provo ogni giorno, vertiginj, spossatezza
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Il sintomo è ciò che uno dichiara, e nell'ipocondria uno dichiara dei sintomi allo scopo di ottenere risposte alle proprie paure relative a malattie.