Sole

Buongiorno dottori. Mi trovo in vacanza in Croazia. Oggi mentre facevo il bagno in mare ho fatto una sorta di "capriola" sotto acqua (indossavo degli occhialini da piscina) e nel compierla da sotto acqua mi sono reso conto diessermi trovato involontariamente il sole davanti a penso di averlo visto per una frazione di secondo. Non mi sembra di avere problemi alla vista. Secondo voi posso stare tranquillo? Grazie mille. Come ora erano le 11.20 del mattino circa.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non può essere successo NULLA di NULLA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott. marino
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
buona serata