Pallino bianco quando chiudo gli occhi per qualche secondo e poi va via

salve mi sono accorto che quando chiudo gli occhi velocemente spesso vedo un pallino bianco all'occhio sinistro ad occhi chiusi, che va via subito è proprio una frazione di secondo, e non lo vedo forte ma lo vedo lieve, come quando si fissa una luce per lungo periodo e si vede quel pallino, ma che io lo vedo solo quando chiudo li occhi e lo vedo per qualche istante e basta, mentre se sbatto gli occhi veloce non lo vedo, cosa puo' essere ? facendo un po' di prove ho visto che lo vedo con l'occhio sinistro mentre quello dentro no, mi devo preoccupare ?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
NON SI DEVE PREOCCUPARE

MA DEVE ESEGUIRE UNA VISITA MEDICA OCULISTICA SPECIALISTICA E CAPIRE COSA SIA LA CAUSA DI QUESTO FOSFENE

BUONA SERATA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, ma cosa può.essere , può essere L ansia ? Visto che in questo periodo ne ho molta essendomi operato 1 mese fa di seminoma al testicolo
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no il seminoma non dà metastasi oculari....

faccia però un fundus oculi
[#4]
dopo
Utente
buonasera, volevo aggiornarla, sono andato dall'oculista, mi ha guardato il fondo degli occhi e mi ha detto che è tutto regolare, mi ha detto che è sempre un discorso di vitrio, non ho capito bene, ma cmq mi ha detto che non è niente
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Vitreo

sono miodesopsie!

tranquillo