Male

Salve..stamattina ho fatto colazione con camonilla e 10 biscotti...dopo due ore mi sono coricata perché ho forte mal.di testa dovuti alla cervicale perché ho dormito sempre con due cuscini e ho assunto un posizione sbagliata. Sono riuscita a riposare un oretta quasi ma poi mi sono svegliata di scatto perché mi sono sentita.male..mi sembrava di non riuscire a respirare e avevo i battiti molto accellerati e un peso al petto...la mia domanda è, può essere reflusso? Io pensavo fosse perché magari mi sentivo debole che avevo mangiato poco, per cui ho preso 4 biscotti e poi una camomilla, mi sembrava l unico modo per fare scendere i battiti ma niente..i battiti sono sempre alti e mi sento un peso al petto..può essere stato il reflusso visto che mi sono coricata?? Che cosa posso fare per riprendermi e far scendere i battiti, e non ritrovarmi più nella stessa situazione? Mi sto spaventando..grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sembra reflusso, ma un fattore ansiogeno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)