Mi hanno messo troppe gocce e non ci vedo!

Salve, ieri pomeriggio ho fatto una visita oculistica e mi hanno messo ben 2 colliri fastidiosissimi (ciclolux e visumidratic). Ancora ad oggi (dopo quasi 24 ore) non riesco a vedere nulla e mi da tutto fastidio! Mi bruciano gli occhi quando tento di mettere a fuoco gli oggetti! Che devo fare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
pazientare

nem giro di 2-3 giorni tornerà tutto come prima

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore! Ma non è esagerato il fatto di aver utilizzare 2 colliri?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no

se si fa una buona cicloplegia ci vogliono entrambi

buona serata