Un medico, la scorsa settimana quel puntino è divenuto una pustola rossastra

Buongiorno, sono un uomo di 30 anni e circa 20 giorni fa ho trovato sul tronco del pene un piccolo puntino marrone chiaro, siccome era durante il periodo delle festività non ho avuto modo di fare alcun controllo da un medico, la scorsa settimana quel puntino è divenuto una pustola rossastra con tendenza a gonfiarsi che al tatto recava dolore, poi si al centro di essa è diventata giallognola come un brufolo e si è rotta facendo fuoriscire pus.
Ora la pustola è sempre presente ma più piccola e meno dolorante, siccome non avrò possibilità per motivi di lavoro di recarmi da un medico a breve volevo sapere di cosa potrebbe trattarsi.
Vi ringrazio anticipantamente per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Troppe sono le ipotesi possibili fra cui anche situazioni connesse con Malattie sessualmente trasmissibili (lo asseriamo solo in termini generali e non vincolanti naturalmente): non applichi nulla che possa controvertire il quadro, ma per la sua salute e sicurezza (il lavoro viene dopo la salute) si rechi dallo specialista Venereologo per chiarire subito la vicenda.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it