Blefarite e allattamento

Salve
vorrei avere un'informazione...
soffro di blefarite e per il momento sto usando solo dell'acqua tiepida per togliere la forfora perchè sono in gravidanza.
Ho intenzione di allattare ma al tempo stesso devo anche risolvere questo problema perchè purtroppo non sta andando via e mi sta dando fastidio da 9 mesi ormai.
che tipo di creme o saponi potrei usare dopo la nascita di mia figlia?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
soluzione salina sterile

iridium garze sterili per la pulizia

e shampo delicati per massaggiare le ciglia e rimuovere le secrezioni

che cosa mangia??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
In linea generale un po' di tutto(poca carne però).
Comunque quando ho iniziato ad avere questo problema lavoravo nel settore pulizie e magari la polvere e i prodotti chimici che usavo mi hanno provocato un allergia ...non so se sia correlato ...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo