Ingrossamento pelle sotto il glande

Buonasera,
ieri sera, dopo un lungo rapporto sessuale, mi si è gonfiata la pelle sotto il glande tanto che non riesco ad aprire il pene.
il mio medico di famiglia mi ha detto per telefono di assumere bentelan da 1 e mettere gentalyn beta.

Cosa mi è successo?
Un'infiammazione o può essere un'infezione?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Quello che è successo non lo so, quello che deve fare è andare in pronto soccorso a scongiurar possibili guai (parafimosi) che di qua non sono in grado di escludere.
[#2]
dopo
Utente
Problema rientrato in 24 ore
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Potere della botta di culo