Risonanza encefalo

Buonasera
La mia domanda è molto semplice, questo sabato ho una visita neurologica prenotata circa 3 mesi fa mentre la risonanza magnetica all'encefalo senza mezzo di contrasto l'ho fatta 7 mesi fa, quello che volevo sapere era: Può risultare attendibile la risonanza a distanza di 7 mesi fa? ( tenendo conto che la volta scorsa ha dato esito negativo)
Posso portare quella alla visita specialistica o dovrò rifarne una nuova?
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se la RM è stata effettuata per lo stesso motivo per cui si sottoporrà a visita neurologica si può considerare ancora valida.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Disponibile, chiaro ed esaustivo.
Grazie Dottore.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buon fine settimana