Fastidio palpebra superiore dx

Gentili Dottori sono una donna di 28 anni, soggetto allergico a acari, graminacee e paroetaria, leggermente miope. Premetto che soffro di ansia e spesso soffro di tremolii alla palpebra inferiore quando sono molto nervosa. Da oggi accuso un fastidio però alla palpebra superiore sx, nella zona interna verso il naso, come se qualcuno mi pigiasse leggermente con un dito, tuttavia la palpebra non si muove, almeno non si vede alcun movimento esternamente, no bruciori, no gonfiori, no rossori pur essendo soggetta a congiuntiviti allergiche in primavera più che altro.
Non si vede il movimento ma sento come sentirasse lievemente. Siccome sono in vacanza (ma non sono affatto rilassata) non so a chi potrei rivolgermi! Cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

Bisognerebbe escludere na congiuntivite allergica iniziale, con una visita. Cerchi un oculista vicino a lei.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!