Probabile prolasso

Salve, sono una ragazza di 18 anni, è da un po’ di tempo che guardandomi con uno specchietto mi trovo la vagina parzialmente ostruita da qualcosa tipo una specie di palla; non so se è un po’ di fissazione ma e come se quella cosa mi da fastidio come se dovesse uscire qualcosa,sono ancora vergine non o mai avuto rapporti sessuali. Adesso ho paura non so come dirlo a mia madre, non so se sia qualche prolasso o semplicemente l’imene. Quel tessuto che ricopre la mia vagina non mi sembra affatto sottile è come un pezzo di carne è attaccato alle pareti della vagina; spero che sono stata chiara nel spiegarmi, attendo con ansia qualche risposta che mi sia d’aiuto è sperando che non sia qualche prolasso che nel futuro desidero tanto dei figli.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi sembra eccessivo parlare di prolasso in una donna giovane di 19 anni., che non ha mai partorito per via vaginale e che . riferisce di essere vergine .
In questi casi è d'obbligo un esame visivo per escludere una cisti della gh. di Bartolino, o un imene carnoso , altro non è possibile aggiungere

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
L’avevo pensato anche io che sarebbe un po’ impossibile il prolasso alla mia età, ma mi sono messa un po’ paura guardando su internet. Molte grazie dottore per la vostra gentile risposta, adesso sto un po’ più tranquilla, è mi scuso per i miei eccessivi pensieri, tanti saluti.