Sindrome del legamento arcuato

Gent. Dottore, ho appena scoperto 1 stenosi all'origine del tripode celiaco, congenita, da 1 ecografia, confermata da tac e da angiografia.
Le chiedo cortesemente: è davvero controindicato lo stent nella mia patologia?
Quali sono i rischi dell'intervento chirurgico?E' 1 intervento che fanno tranquillamente in qsiasi ospedale?Grazie, spero in 1 sollecita risposta, grazie
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:

L'eventuale angioplastica con posizionamento di stent sul tripode celiaco è una manovra non di pertinenza del cardiologoc emodinamista (che si occupa principalmente di coronarie e di correzione di difetti a carico del cuore).
Il io consiglio è quello di rivolgere il suo consulto alla brnca specialistica di radiologia interventistica.

A disposizione per ulteriori chiarimenti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia