Esito mammografia

Buonasera Dr.
Ho 42 anni e martedì ho effettuato la mammografia bilaterale annuale come da routine e oggi ho ritirato l'esito che è il seguente:
"Seni molto densi a struttura di tipo fibro-nodulare. Non si rilevano opacità nodulari con caratteri patologici. Assenza di focolai microcalcifici. Piccola calcificazione distrofica a destra. Invariato il quadro iconografico rispetto al precedente controllo"
Nella precedente , che risale al 02/01/2017, l'esito parlava di "Seni molto densi a struttura di tipo fibro-nodulare. Non si rilevano opacità nodulari con caratteri patologici. Assenza di focolai microcalcifici. Ectasie duttali" .
La mia domanda che Le porgo è se devo preoccuparmi per via di quella calcificazione distrofica e soprattutto Le chiedo che cosa è una calcificazione distrofica. Sono una persona estremamente ansiosa e il non poter contattare il mio medico fino a lunedì peggiora la situazione. Aspetto un Suo riscontro e La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla.
E' un referto di assoluta normalita'

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dr. Catania La ringrazio per aver dato risposta al mio quesito. Sapere che posso stare tranquilla e che è tutto normale mi regala un pò di serenità.
La disturbo nuovamente solo per chiederLe : Ma che cos'è una calcificazione distrofica?
Attendo e ringrazio nuovamente.