Pene curvo aiuto, potrei mandare Delle foto per sapere se la curvatura è esagerata?

Buongiorno a tutti, 3 settimane fa ho sostenuto un Intervento di circoncisione parziale con asportazione del frenulo. Prima dell'intervento il mio pene in erezione presentava una forma ad "uncino", ora ha cambiato forma..la curvatura che prima era verso l'alto ora è verso sinistra ed è accentuata..potrei inviare una foto per sapere se è preoccupante o posso stare tranquillo? ( Fermo restando che ho un controllo dall'urologo che mi ha operato a breve) Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Per ovvi motivi di sicurezza noi non possiamo ricevere e tantomeno valutare allegati di qualsiasi tipo. L'intervento è molto recente e qualsiasi modificazione è assai verosimilmente legata alla fase di stabilizzazione , che durerà ancora per parecchie settimane. D'ogni modo solo il contrello diretto potrà definire chiaramente la situazione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta immediata, il 25 ho un controllo dal professore che mi ha operato..ma secondo lei può essere un qualcosa che andrà scemando nel tempo di cui non preoccuparsi? Non potrei inviarle una foto in un mail privata cosi da avere un suo parere? Grazie mille in anticipo